sabato 29 giugno 2013

Il mio Ebook "Come un Dessert"




  http://www.lafeltrinelli.it/products/9788867821013/Come_un_dessert/ADRIANA_RIU.html




Sono Adriana Riu e ho scritto “Come un Dessert” a cuore aperto e senza falsi moralismi.
Il mio principale intento  è stato quello di cercare di  dar voce ai desideri  segreti e alle fantasie più  recondite di quasi tutte noi donne.  Qui, anche anonimamente, potete pormi delle domande, sottopormi i vostri dubbi, o raccontarmi le vostre esperienze. Qui nessuno giudica nessuno, tutto è permesso TRANNE LA VIOLENZA e la PEDOFILIA, che proprio non sopporto minimamente.
Postate, mandatemi messaggi, fatemi recensioni, mandatemi critiche perché ti aiutano sempre a crescere e a migliorarti.


Ecco! L'ho fatto. Mi sono presentata. Vi aspetto numerose e
Intanto GRAZIE di cuore a tutte Voi.
Adriana Riu

2 commenti:

  1. Ciao Adriana! Ho acquistato recentemente il tuo ebook e lo sto leggendo in questi giorni :) poiché gestisco un blog di recensioni letterarie, mi chiedevo se potessi recensire anche il tuo libro! fammi sapere! a presto :)

    http://biancacataldi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bianca Rita!
      continuiamo questa conversazione in privato? Che ne dici?
      (adrianariu6@gmail.com)
      La tua mail??
      Nel frattempo grazie di cuore per aver acquistato il mio ebook e una buona giornata a te.
      Adriana


      Elimina

LASCIA QUI I TUOI COMMENTI, O FAI UNA RECENSIONE DEL MIO EBOOK, SE VUOI.