sabato 9 novembre 2013

OGNUNA DI VOI POTREBBE ESSERE LA PROTAGONISTA! 


IL SESSO IN TRE


COSI'


OPPURE

COSI'?

Buonasera a tutti voi miei cari amici e amiche, lettori e visitatori di passaggio!
Riguardo ai SOGNI EROTICI E TRASGRESSIVI,

Arrivano altri messaggi privati che all'incirca esprimono tutti lo stesso sogno erotico o la loro esperienza diretta. Alcuni ragazzi mi dicono che per loro il sesso in tre è un sogno irrealizzabile, perché la propria partner non ne vuole sapere. 
Un altro amico di Facebook dice che con la sua ragazza non lo fa perché, cito le testuali parole: 
"Io con la mia futura compagna non faccio certe cose",  però, mi confessa  "ho due amiche compiacenti colle quali sono molto in confidenza"
A voi l'ardua sentenza! 
Certo, per l'uomo, essere l'unico "idolo" di due donne è libidinoso e virilmente appagante! Se poi non c'è nessun altro maschio intorno col quale essere in competizione, meglio ancora; Lui non teme confronti!

E' noi ragazze invece?
Più difficile per noi parlare di questo argomento. Di solito noi femminucce ci confidiamo con la nostra migliore amica, oppure ascoltiamo ma non raccontiamo le nostre fantasie nascoste.      Tutte noi abbiamo una fervida immaginazione che tante volte ci accompagna ovunque, ma condividerle così apertamente è molto difficile.
Solo una ragazza, per il momento, mi ha confidato che il sabato sera frequenta col suo ragazzo un Privé di Milano.                         "Qualche volta -racconta - anziché solo guardare, partecipiamo a dei festini particolari dove può succedere di tutto, e fra l'altro ti puoi trovare a letto anche con due o tre uomini che non conosci nemmeno".
Io penso che qualsiasi cosa a letto, (o fuori dagli schemi e dal letto) sia ammissibile e fattibile purché non venga imposta con la violenza o con l'inganno. Se fa felice, se appaga, se stuzzica o rende più frizzanti un rapporto qualsiasi situazione, secondo me, è da COGLIERE AL VOLOOOOO!!!!

E voi, che cosa ne pensate?

Seguite questo link qui sotto se volete leggere le prime dodici pagine del mio erotico eBook "Come un Dessert"








Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA QUI I TUOI COMMENTI, O FAI UNA RECENSIONE DEL MIO EBOOK, SE VUOI.