sabato 16 novembre 2013

CLICCA QUI E QUALCHE FANTASIA EROTICA LA TROVI
CLICCA QUI E QUALCHE FANTASIA EROTICA LA TROVI!





E CHI DI VOI NON HA MAI IMMAGINATO, SOGNATO, SPERATO DI FARE SESSO CON 

UNO SCONOSCIUTO,  O UNA SCONOSCIUTA?

Qui nel blog nessuno commenta niente e tutti e tutte, zitti e zitte guardano, votano il mio blog, ma non si azzardano a lasciare qualche cosa di scritto: 
Forse temono di mettere in piazza gli affari loro. Ecco perché, in FACEBOOK, nelle mie pagine (https://www.facebook.com/adriana.riu.1 e https://www.facebook.com/Adana.Von.Riu)
mi inviate messaggi  privati e mi raccontate le vostre fantasie o le vostre esperienze. Grazie della fiducia che mi dimostrate! 


ECCONE UNA FRESCA FRESCA RACCONTATA DA UNA RAGAZZA.

"Durante le mie passeggiate pomeridiane, mi piacerebbe fare sesso con uno sconosciuto incontrato così per caso. E mentre cammino, ci penso spesso e volentieri. 
Immagino la scena più e più volte.
Ci notiamo da lontano perché lui sta camminando verso di me e non mi stacca gli occhi di dosso. Quando siamo uno di fronte all'altra, ci parliamo solo con lo sguardo e capiamo al volo che cosa vogliamo. 
FARE SESSO 
senza esserci mai incontrati e senza conoscere nemmeno il nostro rispettivo nome. 
A questo punto, sempre nel sogno, lui mi affianca e camminiamo vicini l'un l'altro.
Attenti che nessuno lo noti, iniziamo a fiutarci, a toccarci ed eccitarci mentre lui si guarda attorno alla ricerca di un androne, di un portone aperto, di un ponticello sotto cui nasconderci. 
E sono io che gli indico, laggiù, quel fienile abbandonato dove potremmo stare in pace per tutto il tempo che vogliamo.

E qui, titubante, la mia amica in Facebook che si racconta nei messaggi, non riesce a continuare, si vergogna. 
Certo, il "bonismo", la "bigottaggine", il luogo comune che certi desideri debbano essere solo maschili, la paura del giudizio........Nonostante siamo quasi nel 2014 e non più nel Medioevo, non è facile parlarne, anche se si tratta solo di fantasie!

"E  - continua la ragazza - non ti dico quello che succede nella mia testa quando poi passo davanti al famoso fienile che esiste veramente! 
Qualche volta mi piacerebbe entrarci e attizzare ancor di più il mio sogno, o desiderio inconscio, chiamalo come ti pare."
Le chiedo:
"Perché ti piacerebbe avere un'esperienza così?"
Mi risponde immediatamente: 
"Perché se incontrassi uno qualsiasi che non conosce neppure il mio nome, non avrei remore e impedimenti psicologici, mi lascerei andare senza timore che lui mi consideri una puttana, perché mi piacerebbe farlo libera, un po'.......come si può dire, come me stessa,  quella vera!  
Che noia! Sempre attenta, brava, in ordine, compìta, educata, solita, almeno una volta mi piacerebbe provare, a NON essere come mi vogliono tutti quelli che conosco, compreso il mio compagno attuale."

Voi che cosa ne pensate? Scrivetelo qui o dove volete!
La forma, è sempre ANONIMA! 




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA QUI I TUOI COMMENTI, O FAI UNA RECENSIONE DEL MIO EBOOK, SE VUOI.