sabato 2 novembre 2013

UN ALTRO SOGNO EROTICO DI UN MIO AMICO IN FACEBOOK

(SE CLICCHI SUL TITOLO PUOI ACQUISTARE IL MIO EBOOK)

Un mio contatto in FACEBOOK mi raccontava che con e la sua compagna, dopo aver messo il bimbo a letto per il riposino pomeridiano, iniziavano a baciarsi e spogliarsi in soggiorno. 
Dopo un po' di preliminari, per aumentare la libido reciproca e per rendere il sesso un po' più fantasioso e trasgressivo, aprivano la porta finestra e, seminudi si affacciavano al balcone continuando a fare sesso.

"Era molto divertente perché il balcone dava direttamente sul viale principale. I passanti potevano alzare gli occhi da un momento all'altro,  i vicini e i dirimpettai potevano in ogni momento affacciarsi o uscire sui loro balconi sorprendendoci mentre noi,  sempre più eccitati consumavamo ormai completamente nudi il nostro rapporto sessuale. 
Nel senso che scopavamo come due ricci guardandoci in giro e quasi sperando che qualcuno ci vedesse".


Si, molto eccitante, anche perché la situazione permette sia all'uomo sia alla donna di superare il vecchio tabu' che "certe cose" vadano fatte solo in privato. 
Oltretutto, l'uomo mostra o pensa di mostrare a tutti le proprie doti di grande Amatore e la cosa lo gratifica psicologicamente e lo diverte moltissimo.  
Noi donne invece, soggiaciamo volentieri al  volere del  nostro partner:  
si fa per dire "soggiaciamo" perché se riusciamo a rilassarci, mettendoci nelle mani del nostro uomo e dimentichiamo gli insegnamenti della mamma, 
siamo ben felici di esibirci e ci piace moltissimo.
Confessiamocelo!  



Come un Dessert By Adriana Riu


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA QUI I TUOI COMMENTI, O FAI UNA RECENSIONE DEL MIO EBOOK, SE VUOI.