domenica 8 dicembre 2013










Un'altro piccolo assaggio del mio ebook, se non lo avete ancora acquistato:
                   
.............Ha un corpo statuario, è conscia della sua carica erotica e, non credo ai miei occhi, sta puntando le sue iridi azzurre verso di me. 
E proprio in quel momento, guardando nella profondità di quegli occhi che sembrano felici ma non lo sono, qualcosa si sgretola dentro di me. 
Un germoglio rigoglioso si radica nel mio essere e improvvisamente mi sento attratta e irrimediabilmente stregata da quella donna.
Non riesco a staccarle gli occhi di dosso, e lei continua a muoversi lentamente al ritmo della musica.
Accavalla le lunghe gambe strusciandole fra di loro, alza le braccia sopra la testa come se fosse legata al palo ed ora si accarezza vogliosamente il seno, si sfiora il ventre, giù, sempre più giù, mentre dischiude le labbra mimando un profondo sospiro di godimento.
Bella, sensuale e provocante, la ragazza mostra orgogliosa a tutti noi il suo corpo stupendo, lo offre con piacere e stilla erotismo da ogni centimetro della sua pelle fradicia di sudore.
Desidererei salire su quella pedana, iniziare a muovermi............






Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA QUI I TUOI COMMENTI, O FAI UNA RECENSIONE DEL MIO EBOOK, SE VUOI.