sabato 28 dicembre 2013


Clicca qui per acquistare il mio Ebook



QUI SOTTO UN ESTRATTO DI "COME UN DESSERT"

Come su un altare, offro me stessa, mi apro ancora di più e protendo il mio corpo ricolmo di delizie verso quelle persone sconosciute. Sento il rumore di una cerniera che si apre, vedo un pene ritto far capolino dai pantaloni. 
Il suo padrone, scostando gentilmente la donna che mi stava baciando, alza leggermente il mio capo verso di se e forza le mie labbra socchiuse. 
Io lecco golosa il cioccolato che lo guarnisce, lui guida il mio capo e inizia a entrare e uscire da me sempre più in profondità finché lo sento pulsare sulla lingua.
A quel punto esce dalla mia bocca, appoggia la mia testa sul tavolo e cede il posto ad un'altra donna che mi vuole assaggiare. Lui mi gira attorno, mi scruta, mi saggia, riprende il bicchiere che aveva appoggiato lì vicino e si rimette a piluccare cibo dal mio corpo.
Il mio sguardo va verso il suo pene ancora turgido e lucido della mia saliva. 
Cerco di trattenermi ma non ci riesco, continuo a stringere i glutei fra di loro tentando di dar pace in qualche modo alla mia eccitazione ma essa cresce e un calore immenso mi avviluppa.
Non capita tutti i giorni di essere alla mercé, così, di tutti, frugata, leccata, baciata, strizzata, pizzicata. Lui ora si riavvicina: è strano vedere un uomo vestito completamente, col sesso eretto che spunta dalla patta dei pantaloni. 
Mi guardo fra le gambe: uva non ce n’è più.
Lui segue il mio sguardo, si riavvicina e, mentre affonda i suoi azzurri occhi nei miei, preme il suo sesso contro di me.
Socchiudo le palpebre, assaporo centimetro dopo centimetro quella dolce intrusione e con la mente seguo il percorso delle mani calde e delle bocche golose che  lambiscono il mio corpo. 
Ricolma di quella calda e turgida asta, nutrendo  quelle mani e quelle bocche vogliose, mi abbandono alle emozioni e alle sensazioni lussuriose che dolcemente si appropriano dei miei sensi e........... 



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA QUI I TUOI COMMENTI, O FAI UNA RECENSIONE DEL MIO EBOOK, SE VUOI.